Chi siamo

Nel 1983 un gruppo di ricercatori e tecnici con esperienze diverse sia per competenza scientifico-disciplinare che per attività tecnico-operativa costituivano Aster – Analisi dei Sistemi per l’Economia e il Territorio srl. L’impegno di Aster è sempre stato quello di offrire un supporto ai processi decisionali di operatori pubblici e privati, offrendo consulenza, metodologie, tecniche, procedure e software specializzato, avvalendosi in modo integrato dell’apporto di competenze economiche, informatiche e gestionali.
  
Nel 2016 Agostino La Bella, Professore ordinario di Ingegneria gestionale nell’Università di Roma “Tor Vergata”, ha assunto il controllo operativo della società, modificandone la denominazione in LaBella&Partners.

La società continua ad avvalersi di un ampio spettro di competenze di elevatissimo livello, quasi tutte provenienti dalla ricerca e dall’insegnamento universitario, che permettono di mantenere elevatissimi standard di qualità e di disporre di strumenti sempre allo stato dell’arte, allineati con le best practices a livello internazionale.